State attenti a ciò che cercate su google… non si sa mai che arrivi la squadra antiterrorismo!!!

Hanno fatto alcune ricerche su Google e la squadra anti terrorismo ha fatto irruzione nella loro casa. E’ quello che è successo a una coppia di Long Island lo scorso mercoledì. 
La moglie, come da lei stessa raccontato in un post sul sito Medium.com, aveva cercato “ricette con la pentola a pressione”, mentre il marito era alla ricerca di uno “zaino” nuovo. Una task force di sei uomini si è precipitata al loro domicilio per verificare che non si trattasse di terroristi che volevano emulare gli attentatori della maratona di Boston creando una bomba casalinga da occultare in uno zainetto.
La domanda sorge spontanea: come fa il governo americano a sapere ciò che viene ricercato dai propri cittadini su Google? La risposta l’ha data la polizia della contea di Nassau (Stato di New York), con un comunicato ufficiale: “I detective dell’intelligence della Contea di Suffolk hanno ricevuto una soffiata dalla società di computer in merito a ricerche informatiche sospette condotte da un dipendente”.

{CLICCA LA FOTO PER ENTRARE NEL NOSTRO BLOG ♥}
Precedente Capelli lucidi e morbidi? Ecco come fare! Successivo Cupacakes per Halloween!

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>