Look per le feste di Natale


Ormai le feste di Natale sono alle porte.
Ma il cruccio di ogni donna è sempre lo stesso
ogni anno. “Come mi vesto a Natale?
A pranzo dai parenti? La sera della vigilia?
Per andare a giocare a carte con gli amici?
E la sera di Capodanno??” Si vuole fare bella figura,
ma senza essere eccessivi.
E perché no, se si possono contenere
le spese tanto meglio no?
Non sarà necessario spendere una fortuna,
per essere glamour nelle serate di festa.
Nell’armadio di tutte noi c’è sicuramente
qualche capo di abbigliamento elegante e trendy.
La cosa importante è adattarlo al meglio secondo l’occasione in questione, abbinando i colori e gli accessori più giusti. Per quanto riguarda i colori abbiamo l’imbarazzo della scelta: il classico rosso, l’intramontabile nero, il blu scuro, il viola e il grigio, tutti colori perfetti per il look di natale.
Il classico Little black dress è sempre una garanzia, elegante e sobrio può essere facilmente ravvivato con accessori originali e colorati. Via libera allora a qualche tocco dorato o argentato 
per essere in maggior sintonia con la magia delle feste.

Fai però attenzione a dosare bene il tutto, evitando di abbinare troppi colori.
Per chi non si sentisse a suo agio con un abito, si può optare anche per dei pantaloni neri, magari leggermente lucidi, da abbinare ad una una blusa sui toni dell’argento o oro.  
Per arricchire questo look, scegliamo un bel paio di decoltè con tacco e una pochette glitterata, abbinando il colore di quest’ultima con quello della blusa.
Molto chic anche un abbigliamento che gioca sulle trasparenze: il “look vedo-non vedo” è audace, ma allo stesso tempo molto raffinato.
Ricordiamoci che brillare durante le serate di festa va bene, ma sempre senza esagerare. Evitiamo di abbondare troppo con strass e brillantini usandoli su tutti gli elementi del tuo look, ma solo su alcuni di essi.
{CLICCA LA FOTO PER ENTRARE NEL NOSTRO BLOG ♥}

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>