Come scegliere e applicare il giusto blush?

Il blush è in grado di migliorare il vostro
aspetto e farvi apparire più giovani.
Il colore giusto può dare un aspetto baciato
dal sole, ma se si esagera, si sembrerà un clown.
Ci sono molte differenze tra i diversi tipi di fard,
e, naturalmente, si vuole trovare quello perfetto.
Guarda le seguenti caratteristiche di blush per
trovare quello giusto.
Il blush è in grado di migliorare il vostro aspetto e farvi apparire più giovani.
Il colore giusto può dare un aspetto baciato dal sole, ma se si esagera, si sembrerà un clown. Ci sono molte differenze tra i diversi tipi di fard, e, naturalmente, si vuole trovare quello perfetto. Guarda le seguenti caratteristiche di blush per trovare quello giusto.
I blush sono in crema o in polvere. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, si deve pensare a ciò che è giusto per te. Le polveri possono rimanere accese per più tempo, quindi questo può essere un bene per qualcuno che vuole agire per un tempo più lungo. Le persone con la pelle grassa e con brufoli potrebbero desiderare di scegliere la polvere. Le creme possono rendere la vostra pelle luminosa, e questo può rendere il tuo brufoli più brillanti.  Alcune persone preferiscono il look di creme, che può dare un aspetto naturale.
Scegli un colore che metta in risalto i tratti del tuo volto e che non sia troppo appariscente. I blush più vivaci non vanno bene per le ragazze dalla carnagione pallida ma sono perfetti per quelle abbronzate o dalla pelle scura.
Se hai la pelle chiara, opta per un colore rosato.
La carnagione influenza anche nella scelta tra colori chiari e scuri. Se hai la pelle scura, prediligi un colore chiaro, mentre, se ce l’hai chiara, opta per i blush nei toni del marrone.
Per scegliere il colore perfetto, stringi la mano a pugno e tienila così per circa dieci secondi: il colore che avranno le tue dita sarà quello che ti starà meglio.
I PENNELLI
Compra dei pennelli da blush di qualità, che ti consentano di sfumare bene. Non devi necessariamente spendere troppo; potresti provare, per esempio, il pennello da blush della Essence. Evita di applicare il blush con un batuffolo di cotone o con un puff da cipria, o non potrai sfumare bene il pigmento.
Applica il blush in una stanza ben illuminata o procurati uno specchio ingrandente con le luci. 
Se usi un blush in polvere, passa delicatamente un pennello morbido di dimensioni medie sul fard e picchiettalo per rimuovere gli eccessi. Se utilizzi un blush in crema o in gel, prelevane un po’ con l’indice.
Inizia con una piccola dose: meglio dover aggiungere in un secondo momento 
che essere costrette a rimuovere tutto.
Assumi un’espressione da “pesce” per applicare il blush, allo scopo di stenderlo sugli zigomi. 
Sorridi mentre lo sfumi.
Muovi il pennello partendo dagli zigomi e andando in direzione del naso e delle orecchie. Evita le linee diagonali, o finirai con il sembrare un clown! Il prodotto in eccesso può essere sfumato in direzione della zona che va dalla parte corrispondente al centro dell’occhio all’orecchio.
Usa un pennello pulito per sfumare.
Muovi il pennello verso il basso quando finisci di sfumare, per consentire ai peli del viso di riabbassarsi.
Per un look fresco, applica il blush senza andare al di sotto delle narici 
e senza avvicinarti più al naso che all’occhio.
Se applichi troppo blush in polvere, rimedia al danno con una cipria traslucida, mentre, gli eccessi del fard cremoso possono essere rimossi con una salvietta di carta. 
Se eccedi con il blush in gel, risciacqualo e ripeti l’applicazione.
Cerca di applicare il blush nella stessa maniera su entrambi i lati del viso.
Dopo aver applicato il blush, aggiungi un tocco di cipria traslucida per fissare il look: 
regalerà un aspetto sano al viso. 

{CLICCA LA FOTO PER ENTRARE NEL NOSTRO BLOG ♥}
Precedente Pettole di Santa Cecilia Successivo Pelle secca. I rimedi naturali.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>